Coronavirus, monsignor Boccardo ricoverato in ospedale a Roma

Coronavirus, monsignor Boccardo ricoverato in ospedale a Roma

Redazione

Coronavirus, monsignor Boccardo ricoverato in ospedale a Roma

Sab, 14/11/2020 - 19:05

Condividi su:


Positivo al Coronavirus, da alcuni giorni ha manifestato anche i sintomi ed il suo medico ne ha disposto il ricovero in un ospedale convenzionato

Monsignor Renato Boccardo, positivo al Coronavirus da alcuni giorni, è stato ricoverato all’ospedale “Gemelli” di Roma. Lo annuncia in una nota la stessa Archidiocesi di Spoleto – Norcia da lui guidata.

L’arcivescovo, nonché presidente della Conferenza episcopale umbra, infatti, dopo essere risultato positivo asintomatico nei giorni scorsi, ha manifestato di recente alcuni sintomi, tra cui una febbre persistente, tanto che il suo medico curante ne ha suggerito il ricovero.

Boccardo ricoverato al “Gemelli”

Essendo Boccardo iscritto al Fondo assistenza sanitaria dello Stato Città del Vaticano, è stato quindi ricoverato da sabato sera (14 novembre) al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma appunto per sospetta infiammazione virale da Covid-19 ed è seguito con le cure del caso.

Il ringraziamento

Mons. Boccardo ringrazia vivamente tutti coloro che in questi giorni gli sono stati vicino con i messaggi, il pensiero e la preghiera e affida se stesso e tutti coloro che soffrono alla misericordia di Dio e alla intercessione dei fratelli e sorelle nella fede.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!