Coronavirus, torna a crescere in modo consistente nell’ultimo giorni il numero dei positivi. Sono 347 i nuovi casi riscontrati (su oltre 3mila tamponi) a fronte si 204 persone dichiarate guarite. Cinque le vittime. I ricoverati in tutta la regione sono 300, di cui 44 in terapia intensiva. Questo l’aggiornamento della protezione civile regionale alle ore 11.27 di oggi, mercoledì 30 dicembre.
A Castiglione del Lago 10 nuovi positivi nell’ultimo giorno fanno salire a 32 il numero dei contagiati (4 i guariti), di cui 2 ricoverati in ospedale.
A Città della Pieve si registrano 2 nuovi casi (una persona è guarita): i positivi sono attualmente 14 (uno in ospedale).
Incremento consistente dei casi riscontrati a Magione negli ultimi due giorni, passati da 47 a 61. Nell’ultimo giorno sono stati riscontrati 7 nuovi casi. Quattro le persone ricoverate.
A Paciano resta un solo positivo. Un solo nuovo caso a Panicale, dove però due guariti fanno scendere a 29 il numero degli attualmente positivi. Due sono ricoverati in ospedale, di cui uno in terapia intensiva.
Quattro nuovi casi a Passignano, dove i positivi sono ora 19.
Altri 4 casi fanno salire a 8 gli attualmente positivi al Coronavirus.