Coronavirus, l'aggiornamento sui contagi in Umbria e al Trasimeno

Coronavirus, l’aggiornamento sui contagi in Umbria e al Trasimeno

Redazione

Coronavirus, l’aggiornamento sui contagi in Umbria e al Trasimeno

Mer, 30/12/2020 - 14:43

Condividi su:


I dati della protezione in Umbria e nei comuni del comprensorio

Coronavirus, torna a crescere in modo consistente nell’ultimo giorni il numero dei positivi. Sono 347 i nuovi casi riscontrati (su oltre 3mila tamponi) a fronte si 204 persone dichiarate guarite. Cinque le vittime. I ricoverati in tutta la regione sono 300, di cui 44 in terapia intensiva. Questo l’aggiornamento della protezione civile regionale alle ore 11.27 di oggi, mercoledì 30 dicembre.

L’aggiornamento sui contagi nei comuni del Trasimeno

A Castiglione del Lago 10 nuovi positivi nell’ultimo giorno fanno salire a 32 il numero dei contagiati (4 i guariti), di cui 2 ricoverati in ospedale.

A Città della Pieve si registrano 2 nuovi casi (una persona è guarita): i positivi sono attualmente 14 (uno in ospedale).

Incremento consistente dei casi riscontrati a Magione negli ultimi due giorni, passati da 47 a 61. Nell’ultimo giorno sono stati riscontrati 7 nuovi casi. Quattro le persone ricoverate.

A Paciano resta un solo positivo. Un solo nuovo caso a Panicale, dove però due guariti fanno scendere a 29 il numero degli attualmente positivi. Due sono ricoverati in ospedale, di cui uno in terapia intensiva.

Quattro nuovi casi a Passignano, dove i positivi sono ora 19.

Altri 4 casi fanno salire a 8 gli attualmente positivi al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!