Coronavirus, il Trasimeno sta arginando i contagi: l'aggiornamento sui casi

Coronavirus, il Trasimeno sta arginando i contagi: l’aggiornamento sui casi

Redazione

Coronavirus, il Trasimeno sta arginando i contagi: l’aggiornamento sui casi

Ven, 18/09/2020 - 18:25

Condividi su:


Coronavirus, il Trasimeno sta arginando i contagi: l’aggiornamento sui casi

Il Trasimeno sta arginando i contagi da Coronavirus della cosiddetta “mini ondata” di agosto, legata al rientro dalle vacanza e dai viaggi all’estero, specialmente nell’est Europa.

Ottime notizie per il comprensorio arrivano dalla protezione civile. Che evidenzia comunque come la curva dei contagi si stia abbassando in tutta la regione.

Coronavirus, l’aggiornamento nel comprensorio del Trasimeno

Nelle ultime 24 ore nel comprensorio non si registrano nuovi contagi. E sono stati dichiarati guariti alcuni dei residenti che si erano infettati nei giorni scorsi. Tornano “Covid free” Castiglione del Lago e Città della Pieve, dove risulta negativo il tampone delle ultime tre persone (una nel primo comune e 2 nel secondo) rimaste contagiate.

Due persone dichiarate guarite anche a Panicale, dove ora restano 2 i casi positivi. Un guarito anche a Magione (qui resta un caso positivo) e a Corciano, dove le persone attualmente infettate sono 2.

Resta un paziente di Passignano ricoverato all’ospedale di Perugia, ma con un quadro clinico che appare in miglioramento.

Restano stabili a 3 i contagi da Covid a Piegaro, mentre Tuoro continua ad essere comune non toccato dal Coronavirus dall’inizio della pandemia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!