Sono 315, complessivamente, le persone che hanno contratto il Coronavirus a Perugia (6 in più rispetto al giorno precedente). C’è un quinto perugino ufficialmente guarito, risultato negativo a due tamponi dopo che non aveva presentato più sintomi. I ricoverati sono 38, mentre altri 251 perugini sono in isolamento domiciliare. Quattro le vittime dall’emergenza Coronavirus, riferiti ai residenti per comune. L’indice d infezione rapportato alla popolazione è di 1,9 residenti ogni mille abitanti.
Sono i dati aggiornati a questa mattina (3 aprile) della Protezione civile regionale.
All’ospedale di Perugia – dove dall’inizio dell’emergenza sono deceduti 14 pazienti con Coronavirus – le persone attualmente ricoverate sono 69, di cui 19 in terapia intensiva.
A Corciano i casi di infettati complessivamente sono 32, con una persona completamente guarita e 3 ricoverati. Le altre 28 persone sono in isolamento domiciliare. L’indice è di 1,5 infettati ogni mille residenti.
A Torgiano l’indice di infezione resta di 3,33 ogni mille residenti. Un indice però sul quale pesano alcuni casi positivi di torgianesi domiciliati però altrove.
I casi positivi di residenti sono 22, di cui uno ricoverato e 21 in isolamento. Non si sono registrati, dunque, nuovi casi di contagio nel territorio, né tra i torgianesi domiciliati altrove.