Coronavirus, Giunta Deruta stanzia fondi per contrasto a disagi e criticità economiche - Tuttoggi.info

Coronavirus, Giunta Deruta stanzia fondi per contrasto a disagi e criticità economiche

Redazione

Coronavirus, Giunta Deruta stanzia fondi per contrasto a disagi e criticità economiche

Lo stanziamento di fondi ricavati dalla sospensione dei servizi a domanda individuale per effetto del DPCM del 9 marzo 2020.
Mer, 11/03/2020 - 16:29

Condividi su:


La Giunta Comunale di Deruta, per contrastare efficacemente i disagi e le criticità economiche prodotte dall’emergenza #Coronavirus, ha ritenuto opportuno intervenire a sostegno delle famiglie e delle realtà locali attraverso lo stanziamento di fondi ricavati dalla sospensione dei servizi a domanda individuale per effetto del DPCM del 9 marzo 2020.

Le somme ricavate, non resteranno nelle casse dell’Ente ma saranno impiegate con un provvedimento mirato a rispondere alle necessità primarie della nostra comunità subito dopo l’approvazione del bilancio comunale che avverrà entro la fine del mese di marzo.

Intanto si comunicano le temporalmente modalità di accesso dei cittadini e degli utenti nelle proprie sedi. Da lunedì 9 marzo a venerdì 3 aprile 2020, al fine di razionalizzare i flussi dall’esterno dell’utenza, si invitano i cittadini ad utilizzare gli strumenti telematici presenti sul sito www.comunederuta.gov.it e a recarsi negli uffici comunali solo se strettamente necessario e SOLO SU APPUNTAMENTO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!