Coronavirus e consegne a domicilio di alimenti | Il Comune crea elenchi di commercianti - Tuttoggi

Coronavirus e consegne a domicilio di alimenti | Il Comune crea elenchi di commercianti

Redazione

Coronavirus e consegne a domicilio di alimenti | Il Comune crea elenchi di commercianti

L'amministrazione comunale, tramite l'ufficio commercio e artigianato, ha inviato una comunicazione a tutte le associazioni di categoria
Mer, 25/03/2020 - 11:39

Condividi su:


Coronavirus e consegne a domicilio di alimenti | Il Comune crea elenchi di commercianti

 L’amministrazione comunale, tramite l’ufficio commercio e artigianato, ha inviato una comunicazione a tutte le associazioni di categoria, affinché, a loro volta, la divulghino agli associati. L’obiettivo è raccogliere le disponibilità per le consegne a domicilio degli operatori del settore alimentare.
Tutti i commercianti e gli artigiani interessati potranno poi inviare il modulo che è stato loro inviato, compilato via mail al Comune di Terni e grazie alla collaborazione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP-Sportello del Cittadino) saranno realizzati elenchi costantemente aggiornati di chi sarà disponibile alle consegne a domicilio, con i numeri di telefono, le email e le tipologie di prodotto. 
Gli elenchi saranno diffusi ai cittadini tramite il sito web dell’Ente, i media locali e i social.

La nota del Comune

“Stiamo cercando con tutti i nostri mezzi e con tutte le strutture comunali di venire incontro alle esigenze dei cittadini e anche a quelle degli operatori commerciali che si trovano ogni giorno a dover risolvere gli enormi problemi pratici derivanti da questa emergenza”, dichiarano il sindaco Leonardo Latini e l’assessore al commercio Stefano Fatale.
“Crediamo che l’iniziativa per monitorare costantemente il quadro delle consegne a domicilio sia molto utile in questa fase e anche nelle prossime settimane per fornire un servizio importante alle famiglie, specie quelle con persone anziane e per contribuire a dare un po’ di respiro ai nostri commercianti. Le consegne naturalmente, dovranno essere effettuate secondo quanto prescritto dalla normativa, con la massima attenzione alla sicurezza. Per questo ribadiamo l’invito a tutti a comportarsi con coscienza, seguendo le regole, per il bene della città e del nostro futuro”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!