Dalla maison Luisa Spagnoli mascherine per il personale sanitario e fondi per l’acquisto di attrezzature all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove si combatte la battaglia contro il Coronavirus.
Solidarietà dalla casa di moda perugina. L’annuncio è stato dato da Nicoletta Spagnoli, amministratrice delegata e presidente dell’azienda. Che scrive: “Essere capitano d’azienda in questa situazione è un’impresa veramente ardua, occorre più che mai determinazione, spirito combattivo e una visione razionale del domani. L’emergenza mi ha costretta a chiudere oltre 150 negozi, a sospendere la collezione e a fermare tutte le attività. In queste situazioni è importante più che mai reagire e decidere rapidamente per rispondere alla esigenze contingenti. Non è da me pubblicizzare iniziative benefiche, ma ci tenevo ad esprimere la vicinanza alla mia terra natale, Perugia, al mio adorato Paese Italia e soprattutto la mia gratitudine a medici, operatori sanitari, e a tutti coloro che lavorano, rischiando la propria vita per fronteggiare l’emergenza. Spero che questo contributo possa essere d’ispirazione ad altri, perché ogni singolo gesto è prezioso, per uscire presto da questa situazione e tornare a crescere più forti di prima”.
Quindi, un appello nel nome della fondatrice dell’azienda, Luisa Spagnoli.
“La Luisa Spagnoli – conclude Nicoletta Spagnoli – ha superato brillantemente una guerra mondiale sotto la guida di mio nonno Mario, io non posso esser da meno, e anche se il nemico questa volta lancia ‘mine’ invisibili, sono sicura che se uniamo le forze riusciremo a sconfiggerlo.In questi giorni, lo storico logo che campeggia sull’azienda è stato illuminato con i colori della bandiera Italiana, un messaggio di speranza che parte da Perugia per abbracciare l’Italia intera“.