Coronavirus, contagi ancora in calo a Perugia e nel comprensorio, come nel resto dell’Umbria. Ma è ancora elevato il numero delle vittime. Dei 14 pazienti Covid deceduti nelle ultime 24 ore in Umbria, due erano di Perugia e uno di Deruta.
In base all’aggiornamento della protezione civile regionale, riferito alle 12.23 di oggi (giovedì 26 novembre) a Perugia sono sono registrati 52 nuovi casi di Coronavirus, ma nelle stesse ore sono state dichiarate guarite 102 persone. Gli attualmente positivi al Covid a Perugia scendono a 1.809. I pazienti perugini ricoverati sono 59, di cui 8 in terapia intensiva.
A Deruta, dove c’è stato il sesto decesso dall’inizio della pandemia, si sono registrati 3 nuovi casi, 5 invece i guariti. I derutesi positivi al Coronavirus sono ora 68, di cui 2 ricoverati.
Scende il numero de positivi anche a Corciano (231): 7 i nuovi contagi, ma ben 18 i guariti in un giorno. Uno degli 11 ricoverati è stato dimesso.
Nessun contagio nell’ultimo giorno a Torgiano, dove 2 guarigioni fanno scendere a 79 il numero dei positivi al Coronavirus. Si registra però un nuovo ricovero ospedaliero.