Coronavirus, aumentano i guariti al Trasimeno

Coronavirus, aumentano i guariti al Trasimeno

Redazione

Coronavirus, aumentano i guariti al Trasimeno

La situazione comune per comune
Mer, 08/04/2020 - 15:59

Condividi su:


Coronavirus, aumentano i guariti al Trasimeno

Non si registrano nuovi casi di contagio da Coronavirus in tutto il comprensorio del Trasimeno nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal rapporto della Protezione civile regionale aggiornato alle ore 11,44 di mercoledì 8 aprile.

Castiglione del Lago

A Castiglione del Lago, comunità scossa per la seconda vittima, il commerciante Franco Tassi, arriva la notizia di altre due persone completamente guarite. sale così a 5 il computo dei castiglionesi che hanno sconfitto il Covid-19. Restano 6 persone clinicamente guarite, prive di sintomi ma in attesa del secondo tampone negativo.

Le persone positive al Coronavirus in isolamento a casa sono 10, due quelle ricoverate. In tutto a Castiglione sono ancora in isolamento e sotto osservazione 40 persone.

Città della Pieve

Dei 21 casi di contagio a Città della Pieve sono 14 coloro che risultano clinicamente guariti e che sono quindi in attesa del secondo tampone negativo.

Passignano

Situazione stabile a Passignano, dove due persone clinicamente guarite sono in attesa del secondo tampone. I passignanesi in isolamento fiduciario sono 16.

Magione

A Magione sono 5 le persone clinicamente guarite e 13 le altre contagiate, in condizioni di salute stabili o in miglioramento. Sono 19 i magionesi in isolamento fiduciario.

Negli altri comuni

Situazione invariata a Panicale, dove tre persone avevano contratto il Covid-19 sono clinicamente guarite. In buone condizioni di salute gli altri 5 infettati.

Anche a Paciano resta una sola persona contagiata, così come a Piegaro. Tuoro resta l’unico comune del comprensorio del Trasimeno senza casi di contagio da Coronavirus.


Condividi su: