Coronavirus, altri 7 guariti tra Assisi e Bastia

Coronavirus, altri 7 guariti tra Assisi e Bastia

Redazione

Coronavirus, altri 7 guariti tra Assisi e Bastia

Stefania Proietti: "Bene, ma la guardia non va abbassata"
Sab, 18/04/2020 - 18:06

Condividi su:


Altri 6 assisani che avevano contratto il Coronavirus sono guariti. Salgono così a 19 i casi di cittadini di Assisi completamente ristabiliti dal Covid-19, con l’esito negativo di due tamponi. In 3 restano ricoverati e 8 sono in isolamento domiciliare. Nessun nuovo caso positivo.

La situazione ad Assisi – commenta il sindaco Stefania Proietti è in netto miglioramento per quanto riguarda i concittadini affetti dal Coronavirus e con soddisfazione possiamo affermare che da giorni non si registrano nuovi casi positivi.  Questo ci fa ben sperare ma dobbiamo continuare ad attenerci alle regole, dobbiamo continuare a restare a casa perché solo così facendo riusciamo a fermare la diffusione del contagio. La  guardia non va assolutamente abbassata, quindi evitare di uscire se non proprio necessario e quando si esce adottare tutte le misure indicate, dalla mascherina ai guanti, compreso il distanziamento sociale nei luoghi in cui si trovano altre persone”.

Bastia e Bettona

Un altro guarito anche a Bastia Umbra. I bastioli che hanno superato la malattia sono nel complesso 19. Due sono ricoverati in ospedale, mentre 4 sono curati a domicilio, alcuni senza più sintomi.

Guariti entrambi i residenti a Bettona che si erano contagiati col Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!