Coronavirus, alla Muzi Betti positivi 2 operatori e una ospite di 100 anni - Tuttoggi.info

Coronavirus, alla Muzi Betti positivi 2 operatori e una ospite di 100 anni

Davide Baccarini

Coronavirus, alla Muzi Betti positivi 2 operatori e una ospite di 100 anni

Sab, 21/11/2020 - 13:09

Condividi su:


Una signora di 100 anni ospite della Muzi Betti e due operatori sanitari della medesima Asp sono risultati positivi al Coronavirus.

Nella struttura sono stati immediatamente attivati tutti i protocolli di sicurezza, con l’isolamento dell’ospite contagiata e l’effettuazione di tamponi a tutti gli anziani e operatori presenti, “che hanno dato tutti esito negativo al Covid” annuncia il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta.

Fino ad oggi alla Muzi Betti non si erano mai registrati casi positivi al Coronavirus: “Speriamo che il fenomeno sia circoscritto come sembrano testimoniare i segnali incoraggianti in arrivano dai tamponi”, ha evidenziato il sindaco nel ringraziare gli operatori della residenza sanitaria, “che svolgono il loro lavoro in un’area particolarmente complessa e difficile, dove sono ospitate quasi 100 anziani e dove il rischio di una ipotetica espansione dell’epidemia può diventare molto pericoloso, anche se al momento la situazione sembra essere sotto controllo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!