Perugia

Coronavirus, a Perugia solo 25 nuovi positivi ma ci sono altri 3 decessi

Solo 25 nuovi positivi a Perugia al Coronavirus nell’ultimo giorno, ma purtroppo si registrano ancora 3 decessi. In base all’aggiornamento cella Protezione civile regionale pubblicato poco fa e aggiornato alle ore 11 di oggi (martedì 1 dicembre), 121 guariti nelle ultime ore fanno scendere a 1.440 il numero degli attualmente positivi al Covid nel capoluogo umbro. I pazienti Covid perugini ricoverati sono 56, di cui 5 in terapia intensiva.

Tamponi Covid pubblici e privati,
la delibera regionale che fissa regole, costi e norme per l’isolamento

Negli altri comuni del comprensorio

Scendono a 200 i positivi a Corciano, dove nell’ultimo giorno ci sono stati 2 nuovi casi positivi e 13 persone dichiarate guarite. Il paziente ricoverato in terapia intensiva è stato dimesso. Ora sono 8 i corcianesi in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus.

Tre nuovi casi positivi a Deruta, dove 12 guariti fanno scendere a 37 gli attualmente positivi. Restano due i pazienti ricoverati.

Un solo nuovo caso a Torgiano, dove 3 persone infettate sono tornate negative. Gli attualmente positivi al Coronavirus sono 67. Uno dei 6 torgianesi ricoverati è stato dimesso dall’ospedale.

La situazione negli ospedali

A Perugia attualmente sono ricoverati in ospedale 118 pazienti Covid (di cui 16 in terapia intensiva) e altri 19 nell’ospedale militare da campo.

Covid, quattro ospedale
per vaccinare i primi 25 mila umbri