Coronavirus, 5 casi al Trasimeno e a Corciano | L'aggiornamento

Coronavirus, 5 casi al Trasimeno e a Corciano | L’aggiornamento

Redazione

Coronavirus, 5 casi al Trasimeno e a Corciano | L’aggiornamento

Mer, 30/09/2020 - 20:05

Condividi su:


Coronavirus, 5 nuovi casi nel comprensorio del Trasimeno, comprendendo anche Corciano. Proprio a Corciano nelle ultime 24 ore sono stati ben 3 i casi positivi riscontrati. Con le persone attualmente positive al Covid nel comune salite a 10, dato che una persona infettata è stata dichiarata guarita.

Gli altri due casi positivi sono stati riscontrati a Panicale (dove sono 2 quindi le persone contagiate) e Passignano sul Trasimeno (anche in questo casi gli infettati sono 2, uno dei quali resta ricoverato in ospedale).

Il caso a Magione al rientro dall’estero

Il giorno prima un nuovo positivo era stato riscontrato a Magione, dove i positivi sono 3. Un contagio scoperto all’aeroporto di Perugia. Si tratta di una persona che rientrava da un viaggio all’estero per motivi familiari. Il viaggiatore magionese si era imbarcato perché asintomatico.

“Tutti i contatti familiari – informa il sindaco Giacommo Chiodini – sono stati messi in isolamento”. Le persone attualmente in isolamento a Magione sono 38.

Un guarito a Città della Pieve

Intanto è stata dichiarata guarita una delle 4 persone residenti a Città della Pieve che erano ancora positive al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!