Assisi

Coronavirus, 21 positivi a Bastia Umbra: aumenta l’età dei casi

Aumentano di quattro unità i positivi al coronavirus a Bastia Umbra, che secondo la dashboard regionale sono 21, contro i 17 di ieri, e c’è anche un guarito in più, una persona dimessa dall’ospedale, secondo il sindaco, Paola Lungarotti, cui risultano però 22 positivi al Covid 19. Secondo la dashboard della Regione, sono sessantasei i casi positivi in totale, più cinque rispetto a ieri, e 20 persone in isolamento contumaciale, contro i 16 di ieri.

Tra i positivi al coronavirus a Bastia Umbra, anche l’alunna trovata positiva la settimana scorsa, con una classe in quarantena e tornata temporaneamente alla didattica a distanza. “Si è alzata l’età anagrafica dei positivi – dice il sindaco – ricordiamo il rispetto delle norme, il distanziamento fisico, l’obbligo della mascherina quando viene meno o potrebbe essere compromesso il distanziamento, l’igiene delle mani”.

Aumentano anche gli attualmente positivi ad Assisi: sono nove, erano 8 ieri; invariato il numero dei guariti. A Bettona sono tutte guarite le persone che nelle scorse settimane erano risultate positive, mentre a Cannara c’è un guarito in più tra i positivi rilevati nei giorni scorsi.