Due decessi al Trasimeno nell’ultimo giorno per conseguenze legate al Coronavirus. Si tratta di un paziente di Passignano sul Trasimeno ed uno di Castiglione del Lago. Il decesso di quest’ultimo paziente era già stato annunciato dal Comune lunedì sera.
Quanto al numero dei positivi al Covid, in base all’aggiornamento della protezione civile alle ore 11.55 di oggi (martedì 24 novembre), numeri in calo in tutto il comprensorio, ad eccezione di Castiglione del Lago. Qui 6 nuovi casi positivi fanno salire a 78 il numero delle persone attualmente contagiate, con 3 guariti nell’ultimo giorno. Otto le persone ricoverate, di cui 2 in terapia intensiva.
Stabile a 45 il numero dei positivi a Città della Pieve, con un nuovo contagio e una persona dichiarata guarita. Un residente è ricoverato in ospedale.
Scende a 114 il numero dei positivi al Coronavirus a Magione. Qui a fronte di 2 nuovi casi ci sono state 6 guarigioni. Buone notizie dagli ospedali: due magionesi sono usciti dalla terapia intensiva ed un paziente è stato dimesso. Restano 4 i pazienti Covid magionesi ricoverati.
Stabile a 16 il numero dei contagiati a Paciano, mentre a Piegaro 6 nuovi guariti porta a 9 il computo di coloro che sono ancora positivi. Due guariti fanno scendere a 26 i positivi a Tuoro.
A Panicale i casi positivi salgono a 48, dopo i due delle ultime ore.
A Passignano le persone attualmente positive al Covid sono 33.