Coronavirus, 2 decessi al Trasimeno | L'aggiornamento sui contagi

Coronavirus, 2 decessi al Trasimeno | L’aggiornamento sui contagi

Redazione

Coronavirus, 2 decessi al Trasimeno | L’aggiornamento sui contagi

Mar, 24/11/2020 - 16:55

Condividi su:


Due decessi al Trasimeno nell’ultimo giorno per conseguenze legate al Coronavirus. Si tratta di un paziente di Passignano sul Trasimeno ed uno di Castiglione del Lago. Il decesso di quest’ultimo paziente era già stato annunciato dal Comune lunedì sera.

L’aggiornamento sui contagi Covid

Quanto al numero dei positivi al Covid, in base all’aggiornamento della protezione civile alle ore 11.55 di oggi (martedì 24 novembre), numeri in calo in tutto il comprensorio, ad eccezione di Castiglione del Lago. Qui 6 nuovi casi positivi fanno salire a 78 il numero delle persone attualmente contagiate, con 3 guariti nell’ultimo giorno. Otto le persone ricoverate, di cui 2 in terapia intensiva.

Stabile a 45 il numero dei positivi a Città della Pieve, con un nuovo contagio e una persona dichiarata guarita. Un residente è ricoverato in ospedale.

Scende a 114 il numero dei positivi al Coronavirus a Magione. Qui a fronte di 2 nuovi casi ci sono state 6 guarigioni. Buone notizie dagli ospedali: due magionesi sono usciti dalla terapia intensiva ed un paziente è stato dimesso. Restano 4 i pazienti Covid magionesi ricoverati.

Stabile a 16 il numero dei contagiati a Paciano, mentre a Piegaro 6 nuovi guariti porta a 9 il computo di coloro che sono ancora positivi. Due guariti fanno scendere a 26 i positivi a Tuoro.

A Panicale i casi positivi salgono a 48, dopo i due delle ultime ore.

A Passignano le persone attualmente positive al Covid sono 33.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!