Cori e botti fuori hotel della Spal, denunciati 2 tifosi della Ternana | Chiesto Daspo per 9

Cori e botti fuori hotel della Spal, denunciati 2 tifosi della Ternana | Chiesto Daspo per 9

Redazione

Cori e botti fuori hotel della Spal, denunciati 2 tifosi della Ternana | Chiesto Daspo per 9

Mer, 09/02/2022 - 12:11

Condividi su:


Tifosi nel mirino per la partita Ternana - Spal. In due denunciati per le azioni minacciose fuori dall'albergo in cui dormiva la squadra ospite

Due tifosi della Ternana denunciati a piede libero per cori e botti fuori dall’hotel che la notte tra il 25 e 26 settembre scorso ospitava i giocatori della Spal. A finire sotto la lente dei carabinieri della stazione di San Gemini un 22enne ed un 25enne, entrambi di Terni e già noti alle forze dell’ordine. Sono accusati dei reati di “accensioni ed esplosioni pericolose” e di “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”.

I due si sarebbero recati fuori dall’hotel di San Gemini che ospitava la Spal, la notte prima della partita con la Ternana, dando vita a cori offensivi e minacciosi. Portando con sé “botti” e oggetti atti ad offendere.

Nell’ambito della stessa indagine, i militari di San Gemini hanno altresì inoltrato alla Questura di Terni una proposta per l’irrogazione della misura del “divieto di accesso alle manifestazioni sportive” (Daspo) nei confronti di 9 persone, poiché ritenute responsabili di aver incitato, inneggiato ed indotto alla violenza nell’occasione della stessa partita.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!