Coppia scatena caos in centro tra urla e spintoni | Lei si denuda e urina in piazza - Tuttoggi.info

Coppia scatena caos in centro tra urla e spintoni | Lei si denuda e urina in piazza

Davide Baccarini

Coppia scatena caos in centro tra urla e spintoni | Lei si denuda e urina in piazza

Lun, 08/05/2023 - 11:54

Condividi su:


Entrambi ubriachi e "molesti" gli avventori di un locale in piazza Gabriotti sono stati denunciati per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale ed atti osceni

E’ successo davvero di tutto, la notte di sabato 6 maggio, nella centralissima piazza Gabriotti di Città di Castello, da qualche tempo luogo centrale della movida tifernate.

Una coppia – un tifernate 49enne e una donna straniera 42enne completamente ubriachi – ha iniziato a spintonare e inveire contro gli avventori di un locale, esibendosi poi in un ballo sfrenato che li ha visti cascare a terra e procurarsi anche lesioni importanti (per l’uomo si parla addirittura di una frattura alla gamba).

Spaventati dall’evolversi della situazione alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri che, prontamente intervenuti, hanno provveduto a identificare i due che, inoltre, non si sono risparmiati parole oltraggiose nei confronti dei militari. La donna, infine, denudandosi completamente, ha iniziato addirittura a urinare in mezzo alla piazza.

Con non poche difficoltà i militari hanno proceduto al loro accompagnamento in caserma per poi denunciarli per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale ed atti osceni.

Anche nella vicina frazione di Trestina i carabinieri hanno eseguito alcuni controlli ai bar del posto. Un 19enne è stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga ben 12 centimetri e per questo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!