Tragico schianto nel tardo pomeriggio di giovedì 17 dicembre lungo la vecchia Flaminia: all’altezza di Borgo Trevi una coppia di sposi è stata falciata da una Toyota Yaris di colore nero, guidata da un sessantacinquenne trevano, apparso sotto choc ai primi soccorritori, il quale, probabilmente a causa dell’oscurità, non avrebbe visto i due mentre stavano attraversando la strada.
La donna, settantaseienne è stata in un primo momento trasportata all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dove è deceduta in tarda serata.
L’uomo, anch’egli di Montefalco, ottantacinquenne è deceduto all’ospedale di Terni dov’era stato immediatamente trasportato a causa delle gravissime condizioni.
La coppia, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe uscita da un centro medico della frazione trevana e doveva raggiungere la propria auto dall’altra parte della carreggiata.
Sul posto si sono portati uomini e mezzi del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso.
La notizia ha fatto in poco tempo il giro della città di Montefalco dove la coppia era conosciuta e ben voluta da tutti.