Spedizione punitiva ai danni dell'ex, coppia aggredita in centro

Spedizione punitiva ai danni dell’ex, coppia aggredita in centro

Redazione

Spedizione punitiva ai danni dell’ex, coppia aggredita in centro

Lun, 24/07/2023 - 15:08

Condividi su:


Scatta la denuncia per concorso nei reati di lesioni personali aggravate

Coppia aggredita in centro. Tra i responsabili l’ex dell’uomo e altri due, tutti denunciati per concorso nei reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Gli aggressori

Gli agenti della Polizia di Foligno, riportata la situazione alla calma, si sono adoperati al fine di ricostruire l’accaduto, anzitutto individuando l’esatta composizione del gruppo degli aggressori. Grazie alle preziose indicazioni di alcuni testimoni oculari, i poliziotti hanno accertato che tre persone – un uomo e due donne – avevano aggredito in strada una coppia per motivi di gelosia.

La ex dell’uomo protagonista

Non a caso, tra i soggetti responsabili dell’episodio vi era la ex dell’uomo che, mentre si trovava in strada con la sua attuale compagna, è stato subito riconosciuto e aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo dei tre indagati era passato all’azione, adoperando un coltello ed un cavo d’acciaio gommato, normalmente utilizzato per la chiusura delle biciclette.

Pochi giorni di prognosi per la coppia

Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della Volante della Polizia di Stato. Pertanto, ricostruito compiutamente l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori. Per tutti è scattata una denuncia a piede libero per concorso nei reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!