Copperman, proiezione già sold out | Creata lista d'attesa per i biglietti - Tuttoggi.info

Copperman, proiezione già sold out | Creata lista d’attesa per i biglietti

Redazione

Copperman, proiezione già sold out | Creata lista d’attesa per i biglietti

Terminati dopo poche ore i biglietti per assistere alla proiezione del film Copperman con Luca Argentero. Lista d'attesa in caso di rinuncia da parte di chi ha prenotato
Gio, 14/02/2019 - 16:26

Condividi su:


Sold out al teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto per la proiezione gratuita del film Copperman, in programma per martedì 19 febbraio alle ore 21.  Nel giro di poche ore, infatti, è stato raggiunto il tutto esaurito, con il Comune di Spoleto che è stata costretta a chiudere le prenotazioni.

E’ stata però creata – fa sapere l’ente – una lista d’attesa. In caso di rinuncia da parte di chi ha prenotato, l’ufficio turismo, entro martedì 19 febbraio alle ore 11.00, provvederà a ricontattare gli interessati.

Alla proiezione – alla presenza del regista Eros Puglielli, di Argentero e di altri attori – parteciperanno la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il vicepresidente con delega al turismo Fabio Paparelli, il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis e l’assessore alla cultura Ada Urbani. Alle ore 20.00 è previsto l’incontro con gli attori e la troupe, mentre la proiezione inizierà alle ore 21.00. Il botteghino sarà aperto dalle ore 19.30.

Per informazioni: 0743.218620 (da lunedì al sabato dalle ore 9-13.30 e dalle 14.30-18.15 e domenica dalle ore 9.30-13 e dalle 15-17).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!