Coppa Primavera di Prima Categoria: a Orvieto è’ tutto pronto per l’esordio stagionale del calcio a 11. Domenica 29 agosto alle ore 16.00, infatti, avrà luogo il primo turno presso l’impianto sportivo “Federico Mosconi” di Sferracavallo. Qui i ragazzi dell’Orvieto FC affronteranno la Pro Ficulle.
“E’ la prima uscita stagionale che arriva dopo una stagione e mezza di stop”, commenta il Direttore Generale dell’Orvieto FC, Maurizio Bellagamba. “Una stagione e mezza – prosegue – durante la quale abbiamo fatto la domanda di ripescaggio approdando in Prima categoria, e domenica finalmente torneremo a giocare”.
Quest’anno una novità in più per l’Orvieto FC: il nuovo allenatore, Marco Perotti. “E’ una squadra molto rinnovata – dichiara infatti Bellagamba – che è ancora in piena preparazione, ma sono certo che mister Marco Perotti saprà tirare fuori il meglio dai ragazzi”.
Il Direttore Generale Bellagamba prevede “una partita dura”; del resto è un derby. “Credo che sarà un ottimo banco di prova per capire la nostra condizione fisica e il nostro valore tecnico”.