Categorie: Istituzioni Spoleto

CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE “STELLA D'ITALIA”

Si informano tutti i soci dell'Associazione di Pubblica Assistenza Stella d' Italia che è convocata l'Assemblea ordinaria per il giorno 7 maggio 2010 alle ore 07.00 in prima convocazione e, mancando il numero legale, in seconda convocazione per sabato 8 maggio alle ore 16.30 presso i locali dell'Oratorio del Sacro Cuore in viale Guglielmo Marconi n° 407.

Ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio consuntivo 2009 e del Bilancio preventivo 2010;

2. Elezione del Collegio dei Sindaci revisori;

3. Elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2010 – 2014;

(Si informa che – ai sensi dell'art. 12 del vigente Statuto dell'Associazione – per l'elezione del C.d.A. possono essere presentate liste di n° 8 candidati, scelti fra i soci in regola con l'iscrizione alla data della Convocazione dell' Assemblea, entro e non oltre le ore 12,00 del 23.04.2010. Le liste devono essere firmate per accettazione dai candidati e sottoscritte da almeno 15 soci in regola con il pagamento della quota annuale. Le liste vanno presentate esclusivamente presso la sede dell'Associazione in Via Loreto n° 3. Ciascun socio può votare l'intera lista, oppure può dare le proprie preferenze a candidati compresi nelle diverse liste; non si possono comunque esprimere più di otto preferenze.)

4. Varie ed eventuali.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare direttamente all'Assemblea, possono delegare un altro socio firmandogli la delega che si può ritagliare dall'invito che hanno ricevuto direttamente a casa.L'invito a partecipare è esteso all'intera cittadinanza affinché possa essere questo un momento per conoscere meglio le problematiche e l'attività svolte dalla “Stella d'Italia” e approfittare dell'occasione per diventare socio attivo e condividere – impegnandosi in prima persona – gli sforzi che, quotidianamente, sono necessari per mantenere e possibilmente migliorare gli standard dei livelli di efficienza dei servizi forniti. Il Consiglio di Amministrazione uscente coglie l'occasione per ringraziare tutti i soci, gli Enti, le Istituzioni e quei privati cittadini che in questi anni, a vario titolo, sono stati vicini alla nostra Associazione.