Cronaca

Controlli straordinari della Polizia su Narni, Amelia e zona industriale di Terni

La Squadra Volante della Polizia di Terni in una operazione di controllo del territorio per il contrasto dell’immigrazione irregolare, questa mattina,  ha rintracciato un cittadino ghanese già colpito da un precedente ordine di espulsione a seguito della revoca dell’accoglienza per la mancata osservanza dei regolamenti della struttura che lo ospitava. Il giovane è stato accompagnato in questura per la sua definitiva espulsione.

Sotto osservazione nelle ultime 24 ore (CLICCA QUI) anche l’area industriale di Terni. L’area era già stata inserita nei settori da monitorare  per  la prevenzione e il contrasto dei reati contro il patrimonio, in special modo furti, a seguito delle decisioni prese dal Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Angela Pagliuca.

Solo ieri sera, in 2 posti di controllo, sono state identificate dalla Squadra Volante e dal Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche 102 persone e sono stati controllati 19 veicoli.
Inoltre, come concordato di recente con i rispettivi sindaci, anche Narni e Amelia, anche i rispettivi territori comunali  sono stati interessati dai controlli di ieri- Nei due comuni, sono state identificate 35 persone, controllati 4 veicoli e 2 esercizi pubblici.