Ancora denunce nel “fruttuoso” weekend pasquale. I reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri Città di Castello, infatti, hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale riguardanti l’intero territorio dell’Alto Tevere, in particolare nei Comuni di Umbertide e Città di Castello.
Il primo ad incappare nei controlli con l’etilometro è stato un 37enne, residente in Emilia Romagna, fermato in piena notte nei pressi di una discoteca tifernate. Il tasso alcolemico nel sangue era di quasi tre volte superiore al consentito.
Il secondo ad essere denunciato è stato invece un 39enne cittadino romeno residente ad Arezzo. Controllato alla periferia di Umbertide lunedì notte, è risultato anch’egli ubriaco. Sempre ad Umbertide una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha segnalato per uso di stupefacenti, alla Prefettura di Perugia, un 16enne residente a Perugia. I Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato un’autovettura con a bordo quattro ragazzi. Il minore, evidentemente nervoso, è stato perquisito e trovato in possesso di una modica quantità di hashish, poi sequestrata.
Controlli e “sorprese” del weekend di Pasqua / Denunciati due ubriachi
Gio, 24/04/2014 - 17:43