Controlli a tappeto dei CC di Gubbio: due denunce e tre patenti ritirate - Tuttoggi.info

Controlli a tappeto dei CC di Gubbio: due denunce e tre patenti ritirate

Redazione

Controlli a tappeto dei CC di Gubbio: due denunce e tre patenti ritirate

Sab, 27/04/2013 - 10:36

Condividi su:


Nella notte tra il 24 e del 25 i militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei confronti di discoteche, nights, pub ed altri luoghi di aggregazione giovanile, oltreché mirato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio (in particolar modo alla prevenzione dei furti in abitazione) . Tutto il territorio di competenza è stato capillarmente setacciato, al fine di controllare minuziosamente tutti i locali che caratterizzano la vita notturna dell’eugubino.

Particolari controlli sono stati effettuati in alcuni nights di Fossato di Vico (Pg) dove i militari, unitamente ai colleghi dell’ispettorato del lavoro, hanno provveduto ad identificare avventori ed intrattenitrici al fine di avere un pieno controllo del territorio elevando contravvenzioni per violazioni di norme in materia di lavoro per 3000 euro. Inoltre sono stati attuati numerosi posti di controllo strategicamente posizionati in modo tale che nessuno potesse passare inosservato: ciò ha consentito di controllare, in entrata ed in uscita dal territorio, tutti gli automezzi.

Ecco i risultati dell’operazione: 40 le persone controllate; 20 gli automezzi e i motoveicoli controllati; 3 locali pubblici controllati; 3 perquisizioni eseguite; 10 contravvenzioni al Codice della Strada elevate; 3 patenti ritirate; 2 deferimenti all’A.G in stato di libertà: B.P. 51 enne di Sigillo e F.G. gualdese 22enne., sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla Legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!