Contro ladri e balordi il questore manda più poliziotti nel centro storico e all'ospedale - Tuttoggi.info

Contro ladri e balordi il questore manda più poliziotti nel centro storico e all’ospedale

Redazione

Contro ladri e balordi il questore manda più poliziotti nel centro storico e all’ospedale

Dal 1° settembre si potenzia il posto fisso di polizia nell'acropoli e quello al Santa Maria della Misericordia
Mar, 28/08/2018 - 21:39

Condividi su:


Più polizia nel centro storico di Perugia e all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Per aumentare i controlli nell’acropoli, dopo i recenti fatti di cronaca, e rendere più difficile la vita ai ladri che “operano” in quella cittadella che è ormai l’ospedale, il questore di Perugia, fatti due conti sul personale a disposizione ed effettuate alcuni cambi nell’organizzazione del lavoro, ha deciso di trasferire alcune unità per potenziare l’organico del Posto di polizia “Centro Storico” e di quello presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Dal primo settembre, il Posto di Polizia “Centro Storico” vedrà l’assegnazione di un assistente, mentre all’ospedale saranno assegnati due ufficiali di polizia giudiziaria, tra cui un ispettore che avrà l’incarico di coordinatore dell’ufficio.

Il provvedimento – spiegano dalla Questura – è determinato dalla necessità di incrementare le attività della Polizia di Stato nelle zone interessate dai due presidi. Da sottolineare – termina la nota – che tali assegnazioni non derivano da incrementi di personale disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ma da una razionalizzazione delle attuali risorse umane“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!