Sarà un Perugia con diversi cambi, rispetto alla partita di Lecce, quello che giovedì affronterà la Reggina al Curi. Il tecnico biancorosso annuncia diversi cambi, per scelte tecniche e in base alle indicazioni dello staff medico, per non rischiare alcuni giocatori che non hanno recuperato al meglio dopo l’ultima gara. Visto anche l’impegno ravvicinato a Ferrara, lunedì (ore 15) contro la Spal.
Tornerà in panchina Burrai, ma sarà eventualmente impiegato nel corso della partita, così da provare a schierarlo da titolare a Ferrara.
Per il resto, Alvini non fa nomi per non scoprire troppo le sue carte, ma si aspetta miglioramenti nel possesso palla rispetto alla gare di Lecce. Cambi, quindi, soprattutto a centrocampo, anche per il recupero di Lisi sulla fascia sinistra, dove a Lecce era stato dirottato Falzerano.
Alvini si aspetta che il Perugia giochi “con il suo stile”, mostrando aggressività e gestendo meglio, appunto, il possesso palla.
Quanto agli avversari, rispetto per la Reggina, attuale terza forza del campionato, ma senza timore. “Giocheremo contro una squadra costruita per fare un campionato da protagonista – dice il tecnico biancorosso – nessuna sorpresa a ritrovarla terza in classifica. sarà una partita tosta”.