CONTRO IL VENEZIA ULTIME CHANCE PER LA MARAN SPOLETO - Tuttoggi.info

CONTRO IL VENEZIA ULTIME CHANCE PER LA MARAN SPOLETO

Redazione

CONTRO IL VENEZIA ULTIME CHANCE PER LA MARAN SPOLETO

Ven, 12/03/2010 - 21:56

Condividi su:


Maran, ultima chiamata: questo è sicuramente il titolo del film che andrà in onda domani a Spoleto. Archiviata l'ennesima sconfitta esterna, i bluarancio si troveranno di fronte il Casinò di Venezia lanciato nella rincorsa alla capolista Asti. Il dato di fatto è che, fuori casa, la squadra di Cafù non riesce proprio a trovare il filo del discorso e, nonostante la sconfitta incassata con il Chieti, ci si aggrappa ancora al PalaRota, ma non solo… “Se non riusciamo a fare risultato lontani da Spoleto – dice un fiducioso seppur stringatissimo mister della Maran –, vorrà dire che lo faremo in casa: ci possiamo aggrappare solo a questo per dare un senso alla nostra stagione e ci proveremo a tutti i costi; sento parlare che c'è bisogno di concentrazione, di tranquillità. In verità la parola è una sola: carattere! Anzi sarebbe un'altra, ma non si può dire…”. E oltre agli “attributi”, dal punto di vista tecnico, contro i lagunari, gli spoletini potranno contare su un aspetto da non sottovalutare. “Incredibile a dirsi – dice Claudio De Moraes – ma, tra squalifiche ed infortuni, sabato torneremo ad essere al completo dopo 14 partite; questo non può che renderci contenti in vista di un match che si presenta molto difficile; anche se resto sempre del parere che a preoccuparsi debbano essere i nostri avversari quando vengono in casa nostra”. All'andata, a Trivignano, fu uno spettacolare 4-4, con Spoleto che si fece preferire nel primo tempo ed in avvio di ripresa; un Venezia furioso rimontò da 1-2 (reti spoletine di Paulinho e Lara) fino a 4-2; ma le zampate di Lara e Caetano con il portiere volante e le parate di Barigelli permisero ai ragazzi di Cafù di strappare un punto a quelli di Zanella. Come detto, la Maran sarà al gran completo, anche se, con ogni probabilità, Matheus sarà tenuto al riposo in vista del tour de force che vedrà protagoniste under 21 e juniores tra domenica e lunedì. Tornano, dopo la squalifica, capitan Algodão e Cavalli, con quest'ultimo con una gran voglia di mettere in campo tutta la propria classe. Appuntamento al PalaRota alle ore 16.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!