Contagi Covid a Magione, annullata anche la partita

Contagi Covid a Magione, annullata anche la partita

Redazione

Contagi Covid a Magione, annullata anche la partita

Dom, 19/12/2021 - 11:00

Condividi su:


Un giocatore del Ventinella risultato positivo, tutta la squadra in quarantena precauzionale in attesa dell'esito dei tamponi | Rinviato il match con la Pontevecchio

Contagi Covid in aumento a Magione (nell’ultimo giorno 19 i nuovi tamponi positivi) e l’Asl “sospende” anche la partita di calcio tra il Ventinella e la Pontevecchio.

Un giocatore della formazione magionese (in testa al girone A proprio insieme alla Pontevecchio) è infatti risultato positivo al Covid. E le autorità sanitarie, come da protocollo per il calcio dilettantistico, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra fino a quando non saranno noti i risultati dei tamponi molecolari. Lo screening sarà effettuato nella mattinata di lunedì e i risultati si sapranno la sera stessa o il giorno successivo. Fino ad allora compagni di squadra e allenatore dovranno restare in casa.

Il Comitato regionale umbro, ricevuta la comunicazione dalla Asl 1, ha informato la Pontevecchio che la gara (che si sarebbe dovuta disputare domenica alle 14.30) è stata rinviata a data da destinarsi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!