CONSIGLIO PROVINCIALE, LE RISPOSTE DEGLI ASSESSORI AL QUESTION TIME - Tuttoggi.info

CONSIGLIO PROVINCIALE, LE RISPOSTE DEGLI ASSESSORI AL QUESTION TIME

Redazione

CONSIGLIO PROVINCIALE, LE RISPOSTE DEGLI ASSESSORI AL QUESTION TIME

Lun, 04/04/2011 - 17:51

Condividi su:


Si è concluso poco fa il question time in Consiglio provinciale. Queste le interrogazioni a cui ha risposto la giunta provinciale:
– Interrogazione Francesco Abbate (Pdl) sui tempi di pagamento alle aziende fornitrici da parte dell’amministrazione provinciale. L’assessore al Bilancio Vittorio Piacenti d’Ubaldi ha affermato che da gennaio ad oggi non ci sono ritardi nei pagamenti oltre i 90 giorni previsti e che a dicembre 2010 l’amministrazione aveva pagato tutti le aziende e ditte fornitrici impiegando una spesa di oltre 4 milioni di euro. Abbate ha avanzato la proposta di costituire un coordinamento fra i rappresentanti delle associazioni datoriali e dall’assessorato al Bilancio per rendere ancora più efficace il rapporto fra amministrazione e imprese.
– Interrogazione di Mauro Paci (Pd) sull’ampliamento e la messa in sicurezza del ponte sopra la Fcu in prossimità della stazione di San Gemini. L’assessore alla Viabilità Stefano Mocio ha informato che i ritardi sono dovuti soprattutto all’incidente accaduto poco tempo fa lungo la ferrovia Centrale Umbra e che la Provincia vigila sulla ripresa dei lavori.
– Interrogazione di Marco Rosati (Prc) sul patrimonio dell’ex sede Arpa. L’assessore Piacenti d’Ubaldi ha assicurato l’impegno della Provincia per salvaguardare i mosaici e i bassorilievi presenti all’interno degli spazi fino a poco tempo fa occupati dall’Arpa e dagli uffici Asl.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!