Consiglio comunale aperto sul Centro accoglienza profughi, "Ancora nessuna risposta" - Tuttoggi.info

Consiglio comunale aperto sul Centro accoglienza profughi, “Ancora nessuna risposta”

Redazione

Consiglio comunale aperto sul Centro accoglienza profughi, “Ancora nessuna risposta”

Il Libero Comitato Cittadino non molla e torna a chiedere un confronto con le istituzioni cittadine sull'argomento
Lun, 07/03/2016 - 09:58

Condividi su:


Torna a farsi sentire il Libero Comitato Cittadino di Gubbio dopo aver appreso, sui mezzi di informazione, “che la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale aperto sulla questione del Centro di accoglienza profughi sarebbe stata respinta dal presidente Biancarelli”.

Il condizionale è d’obbligo, poiché le Istituzioni cittadine non si sono ancora degnate di dare una risposta ufficiale e pubblica alla città. Prendiamo atto che questa è la politica che ci governa ed attendiamo di conoscere le ragioni per le quali è stato negato alla comunità il confronto nella massima assise cittadina

Il comitato ricorda che per la questione dell’antenna di Padule, “seppure i risultati ottenuti dall’amministrazione sono stati fallimentari, è stato dato accesso al Consiglio Comunale aperto. Evidentemente, su di un tema ancora più scottante, – continua la nota del LCC – il presidente Biancarelli ha preferito utilizzare due pesi e due misure. Interessante sarà conoscere anche la posizione delle forze politiche presenti in Consiglio Comunale, le quali – ad eccezione del Movimento Cinque Stelle che ha dichiarato la propria contrarietà al confronto con i cittadini – hanno finora taciuto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!