Perugia

Consegnano portafogli dimenticato al bar e vengono aggrediti dal proprietario

Gli agenti della Questura di Perugia sono intervenuti in un bar della zona di Corciano nel quale si era consumato da poco una aggressione dai contorni inspiegabili.

I fatti

Un uomo del 1993, un cittadino italiano, si era da poco allontanato dal bar dimenticando un portafogli sul tavolo. Una coppia, ragazzo e ragazza, che era presente nel locale si è accorta del fatto ed ha cercato di attirare l’attenzione del soggetto che per tutta risposta invece ha iniziato ad inveire aggredendo senza tanti complimenti prima la ragazza che è stata scagliata violentemente a terra.

Subito dopo è stata la volta del ragazzo che invece, dopo essere stato anche lui scaraventato a terra, ha subito l’aggressione più pericolosa perchè l’energumeno ha afferrato la testa della vittima battendola violentemente contro una fioriera.

I soccorsi e la denuncia

Subito attivati i soccorsi nei confronti della vittima, identificato come un cittadino italiano classe 1995, gli agenti si sono messi alla ricerca dell’aggressore che risultava anche essere detentore di una pistola regolarmente denunciata.

Una volta localizzato l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni gravissime e, contestualmente, è stato effettuato il sequestro, con relativa presa in carico da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, della pistola, della relativa denuncia di possesso e della licenza porto d’armi.