Da oggi Confesercenti Foligno accresce la sua forza e si prepara alle nuove sfide. Il presidente regionale Giuliano Granocchia, con il suo staff capitanato da Matteo Fortunati (Presidente Assoturismo) e da Evian Morani (Presidente Anva), ha incontrato il presidente della delegazione di Foligno Simone Mattioli, insieme ad altri amici e colleghi che si sono da subito messi a disposizione della città e del presidente.
La fiducia nel lavoro della delegazione di Foligno viene così rafforzata dall’attenzione regionale. Ma anche dall’innesto di nuove forze, che saranno a disposizione per iniziative ed attività di vario genere. Con l’inserimento infatti di Lanfranco Proietti, Walter Agostinelli, Pasquale Tirelli e Aldo Attanasio comincia a configurarsi una squadra che si mette a disposizione della città.
Da oggi Foligno diventa il cuore pulsante della regione e delle attività della Confesercenti e, di concerto con le istituzioni locali e regionali, cercherà di fare un lavoro come vera associazione di categoria, fatta di persone concrete, che vivono la città e le realtà quotidiane e che conoscono le problematiche legate al territorio, al commercio, al turismo ed alle attività produttive. La Confesercenti si pone sin da subito come interlocutore fisso e costante delle problematiche della città.