Nel pieno del lockdown - era fine marzo 2020 - era stato sorpreso alla guida di un'auto che trasportava 5 kg di cocaina. Ora è stato condannato ed è in carcere
Nel pieno del lockdown – era fine marzo 2020 – era stato sorpreso alla guida di un’auto che trasportava 5 kg di cocaina: tagliata e venduta, la droga avrebbe fruttato 1.5 milioni di euro. Ora è stato nuovamente arrestato, visto che l’uomo, nel frattempo trasferitosi in Germania, venuto a conoscenza di un ordine di carcerazione a suo carico tramite il legale i fiducia, si è costituito presso la caserma di Santa Maria degli Angeli. Al termine degli accertamenti di rito è stato condotto a Capanne. Dovrà scontare tre anni di reclusione e pagare 18.000 euro.
L’uomo, fermato sulla SS 75, e non in grado di spiegare perché si trovasse in Umbria nel pieno del blocco totale del paese, era stato portato nella caserma dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli. Durante la perquisizione della vettura, nascosto in un doppio fondo del bagagliaio posteriore, chiuso con serrature elettriche telecomandate, erano stati trovati cinque kilogrammi di cocaina pura suddivisi in altrettanti panetti, e più di diciannovemila euro in denaro contante, nascosti all’interno di due calzini.