Condannato per guida in stato di ebbrezza, arrestato a Bevagna

Condannato per guida in stato di ebbrezza, arrestato a Bevagna

Redazione

Condannato per guida in stato di ebbrezza, arrestato a Bevagna

Lun, 30/01/2023 - 12:54

Condividi su:


Ordinanza disposta dai carabinieri di Foligno

E’ stato arrestato a Bevagna per guida in stato di ebbrezza, da parte dei carabinieri della stazione di Foligno, un uomo già raggiunto da Ordinanza  dell’Ufficio di Sorveglianza di Vercelli  con la quale è stata disposta a suo carico l’applicazione della misura restrittiva della Detenzione Domiciliare. Lo stesso deve scontare una pena di otto mesi di reclusione per una condanna passata in giudicato relativa a reati commessi in altra regione, ove vi si era recato per trascorrere un  periodo di vacanza.

Il controllo stradale

Nei fatti: in un giorno d’estate, mentre circolava alla guida del veicolo incappava in un controllo stradale nel corso del quale gli operatori gli contestavano la guida in stato di ebbrezza alcolica, provvedendo all’immediato ritiro della patente di guida. Ne conseguiva il deferimento alla Procura della Repubblica di Vercelli.

La misura

I Carabinieri della stazione di Foligno, ricevuto il provvedimento, si sono recati presso il luogo ove dimora e, dopo averne dato contezza, lo hanno sottoposto alla misura detentiva che sconterà presso il suo domicilio, dal quale non potrà uscire per il periodo di tempo della pena, salvo limitate autorizzazioni concesse dall’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!