CONCLUSI I CAMPIONATI PROVINCIALI DI RUZZOLONE AD ACQUASPARTA (foto) - Tuttoggi.info

CONCLUSI I CAMPIONATI PROVINCIALI DI RUZZOLONE AD ACQUASPARTA (foto)

Redazione

CONCLUSI I CAMPIONATI PROVINCIALI DI RUZZOLONE AD ACQUASPARTA (foto)

Sab, 07/08/2010 - 13:45

Condividi su:


Si sono conclusi nello scorso fine settimana sulle piste di Acquasparta, in località Scoppio, i Campionati Provinciali di ruzzolone singolo e coppie. Sono stati un centinaio i giocatori che hanno partecipato alle dieci gare che alla fine hanno determinato le classifiche delle tre categorie: A, B e C. Appuntamento decisivo che ha visto prevalere nel singolo categoria A Marco Bassitto della Società Sportiva San Gemini; mentre nella classifica per le coppie hanno primeggiato i portacolori della Società Sportiva La Selva Massimiliano Capponi e Orazio Sisti. Nella categoria B campione provinciale nel singolo Giuseppe Crocioni della S.S. Fornole; per le coppie il titolo è andato a Giampaolo Capponi e Mario Salvatelli della S.S. La Selva. Campione provinciale del singolo categoria C è Giovanni Rosi che ha conquistato così il terzo titolo per La Selva; mentre nella gara a coppie successo di Umberto Giorgi e Mario Fioretti della S.S. Campitello. Dopo il Campionato Regionale, con la vittoria di tutti i titoli umbri da parte di giocatori della provincia di Terni, la rassegna provinciale ha confermato il buon momento dei giocatori del nostro comprensorio con ottimi auspici per i Campionati Italiani in programma il 26-27-28 e 29 agosto a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!