Categorie: Cultura & Spettacolo Spoleto

Concerto di fine stagione Modern Music School

Musica, divertimento e, soprattutto tanta gente per il concerto “cool” della “Modern Music School”; come da calendario tutti in pista, o meglio, sul palco dalle ore 16.00 alle 20.30 con varie esibizioni degli allievi della scuola, (in aumento sia per la categoria di musica moderna che per la classica, ndr), poi esibizione dei “Burn it down” formazione sempre composta da ragazzi cresciuti nella scuola; a seguire jam session con vari ospiti fino le 2.00, pausa solo alle 20.30 per la cena a cura dello staff del “Gustoso Village”.

Con un’ alternanza di circa 120 musicisti dai 6 ai 60 anni d’età, davanti ad un pubblico di circa 700 persone totali, i più piccoli si sono esibiti con pezzi che sono stati incisi su una simpatica compilation-ricordo dal titolo “ComponiAMO la Musica”.

La “MMS” ringrazia la “Ecostudiogroup” di Enrico Brazzini per il supporto nella fonica. Ora, niente riposo, niente ombrelloni, bensì “corsi estivi”: “Musicampus” per chi vuole continuare, oltre alle collaborazioni che la stessa scuola sta trattando con vari locali della città per programmazioni di animazione musicale dal vivo con la collaborazione di Elisa Capocci.

Oltre ai giovedì al “Parco del mondo” (Chico Mendez, ndr) che dalle 19 prevederanno “apericoncerti” con proiezioni di film musicali, la prossima data sarà: il 15 giugno, con un ritorno al “Gustoso Village”.