Perugia

Concerto Capodanno Rai, nomi ufficiali, sorprese e defezioni | Blind sarà a Genova

Anche in questi giorni di festa si sta lavorando sopra e intorno al grande palco allestito in piazza IV Novembre a Perugia per ospitare il concertone del Capodanno Rai, con lo spettacolo “L’anno che verrà” condotto da Amadeus. Un palco che, tra curiosità, critiche e aspettative, è già un’attrazione, viste le foto fatte da molti di coloro che in questi giorni sono saliti in centro a Perugia.

Programma: primi nomi ufficiali

Intanto, sono stati ufficializzati i nomi di alcuni degli artisti che la sera del 31 dicembre saliranno sul palco allestito accanto alla Fontana Maggiore. Ci saranno Dargen D’Amico, Francesco Renga, Nek, Noemi, LDA. Modà, Mr. Rain. E poi, Umberto Tozzi, Raf, Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, Iva Zanicchi e Piero Pelù.

E poi comici, tra cui Nino Frassica.


Capodanno Rai,
Amadeus svela il programma


Gli altri ospiti attesi

Si attendono però altri nomi per la serata Rai. Tra cui quello di Fedez. Non ci sarà invece, rispetto a quanto era circolato all’inizio, Achille Lauro, appena annunciato come super ospite per la notte di Capodanno ad Agrigento. A Perugia sono invece attesi i Pinguini Tattici Nucleari.

La concorrenza Mediaset

Ed altri ospiti per battere la concorrenza del concerto Mediaset, condotto da Federica Panicucci, dal palco di Genova. Dove sono stati annunciati, tra gli altri, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Colors, Roby Facchinetti, Annalisa, Gemelli Diversi, Fausto Leali. Sarà a Genova, e non nella sua Perugia, Blind. Collegamenti Mediaset con le piazze di Bari e Mmatera, dove si esibiranno Boomdabash, La Rappresentanze di Lista, Gigi D’Alessio.


Concertone Capodanno Rai in piazza gratis,
come assistere e tutte le info