Con Vivere Marsciano si promuove l’offerta commerciale e culturale - Tuttoggi.info

Con Vivere Marsciano si promuove l’offerta commerciale e culturale

Redazione

Con Vivere Marsciano si promuove l’offerta commerciale e culturale

Il portale viveremarsciano.it è già on line. A settembre la presentazione ufficiale del progetto. Intanto il Comune sta predisponendo un protocollo per avvalersi di questa piattaforma ai fini della promozione del territorio
Mar, 13/08/2019 - 12:41

Condividi su:


Il progetto Vivere Marsciano sarà ufficialmente presentato a settembre ma intanto è già possibile farsi un’idea navigando l’omonimo portale web viveremarsciano.it.

Un’iniziativa che è nata nei mesi scorsi dal coinvolgimento di 22 operatori economici del centro di Marsciano che si sono organizzati per promuovere, attraverso una piattaforma online, una strategia di marketing commerciale e culturale unitaria. E sono proprio gli aspetti economici, culturali e turistici quelli a cui questo progetto intende dare valore con la creazione del brand Vivere Marsciano e intorno ai quali potranno raccogliersi idee, strumenti, proposte innovative, per promuovere tutto il territorio marscianese, non solo il capoluogo.

“Il Comune di Marsciano – spiega il Vicesindaco Andra Pilati – ritiene assolutamente condivisibili le finalità di questo progetto ed è al lavoro per elaborare un protocollo che permetta all’Ente di avvalersi di questa struttura informatica per la promozione del territorio marscianese”.

Il progetto è aperto ed inclusivo. Alle attività che hanno inizialmente aderito potranno aggiungersi tutte quelle che riterranno l’iniziativa valida. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di tutti gli attori della comunità, imprese, associazioni, istituzioni, uno strumento attraverso il quale fare marketing territoriale, per valorizzare, attraverso una comunicazione mirata, le risorse turistiche e l’offerta ricettiva, come anche gli aspetti culturali, le occasioni per lo shopping, i servizi presenti. Il risultato è uno spazio ricco di contenuti, facilmente fruibili, a disposizione degli utenti, cittadini locali e turisti, per approfondire la bellezza del territorio marscianese e ciò che ha da offrire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!