Con la droga nell'auto, aggredisce gli agenti: arrestato

Con la droga nell’auto, aggredisce gli agenti: arrestato

Redazione

Con la droga nell’auto, aggredisce gli agenti: arrestato

Ven, 19/01/2024 - 17:39

Condividi su:


Il 32enne straniero aveva pasticche di anfetamina, cocaina e cannabinoide, il controllo della polizia a Fontivegge

Arrestato dalla polizia di Stato di Perugia un cittadino straniero originario della Guinea Bissau, classe 1992, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

L’attività di controllo svolta dagli agenti della Squadra Volante è stata effettuata nel quartiere di Fontivegge, in prossimità della stazione ferroviaria, dove l’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura. Dopo l’alt, ha improvvisamente aggredito gli agenti colpendoli e strattonandoli, provocando ad uno di loro delle lesioni.

Gli agenti, dopo aver rinvenuto all’interno della vettura dell’uomo della sostanza stupefacente ed una somma di denaro di euro 128, hanno esteso il controllo anche presso la sua abitazione, ove è stata possibile reperire altra sostanza stupefacente, del materiale utile al confezionamento delle dosi da immettere nel mercato dello spaccio, due telefoni cellulari e due sim.

In totale gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sottoposto a sequestro, oltre alla somma di denaro, 4 involucri e due frammenti di sostanza stupefacente del tipo cannabinoide, 78 pasticche e mezzo di sostanza stupefacente del tipo anfetamina ed una dose di cocaina già confezionata del perso di circa mezzo grammo.

Conclusi tutti i controlli l’uomo, con a carico numerosi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!