Con il kit da scasso e auto rubata nel parcheggio dell'oratorio - Tuttoggi.info

Con il kit da scasso e auto rubata nel parcheggio dell’oratorio

Redazione

Con il kit da scasso e auto rubata nel parcheggio dell’oratorio

Fermato un 30enne in Via San Prospero | La polizia gli mette le manette
Sab, 16/05/2015 - 10:52

Condividi su:


Un uomo di 30 anni, di origine maghrebine ,a nato a Parigi, è stato fermato e arrestato dalla polizia di Perugia nella tarda serata di ieri. Durante un pattugliamento in Via San Prospero, le volanti hanno fermato l’uomo che cercava di fuggire a bordo di una Panda, dopo averlo visto dirigersi verso il parcheggio dal campo di calcio dell’oratorio, vestito di scuro. Dopo la perquisizione, nell’abitacolo è stato trovato un frangivetro, due tondini di ferro con una parte tagiente e una torcia portatile. L’auto era inoltre stata rubata la sera prima; per questo lo straniero è stato condotto in Questura ed identificato attraverso le impronte. Si tratta di una vecchia conoscenza: era uscito da poco dal Carcere, con l’obbligo di firma quotidiano alla polizia giudiziaria; indagato per fatti analoghi 10 giorni fa, vanta precedenti per una serie di furti, continue evasioni dagli arresti domiciliari e quattro arresti per droga. E’ stato posto in stato di fermo di p.g. per ricettazione ed possesso arnesi atti allo scasso ed associato a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!