Con il cuore 2022, oltre due milioni di spettatori per la gara benefica da Assisi | Foto

Con il cuore 2022, oltre due milioni di spettatori per la gara benefica da Assisi | Foto

Flavia Pagliochini

Con il cuore 2022, oltre due milioni di spettatori per la gara benefica da Assisi | Foto

Sab, 11/06/2022 - 10:52

Condividi su:


Festeggia venti anni con 2.396.000 spettatori e uno share del 17% la manifestazione "Con il cuore" andata in onda su Rai 1

Festeggia venti anni con 2.396.000 spettatori e uno share del 17% la manifestazione Con il cuore, andata in diretta venerdì sera 10 giugno 2022 dal sagrato della Basilica Superiore da Assisi con Francesco Gabbani, Malika Ayane e Nek, con la partecipazione di Al Bano e Raoul Bova, sempre nel segno dell’aiuto ai poveri del Paese e dei dimenticati del mondo.

Ogni anno, infatti, i frati del Sacro Convento di Assisi organizzano una maratona di beneficenza e “chiedono agli uomini di buona volontà un aiuto per le persone più disagiate e bisognose nel mondo”. Il concerto benefico, condotto da Carlo Conti, verrà mandato in replica domenica 12 giugno alle 16.10. Quest’anno verranno aiutate, tra gli altri, le mense francescane in Italia, la popolazione ucraina colpita dalla guerra e le missioni francescane nel mondo. Per partecipare alla gara benefica basta inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515.

Possibile devolvere 2 euro al 45515 con un sms da cellulare Wind Tre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali, oppure 5 o 10 euro con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e 5 euro con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile. L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Alla sua realizzazione ha contribuito Poste Italiane. La produzione televisiva del programma Con il Cuore, nel nome di Francesco è affidata alla Rai con il patrocinio di: Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Assisi. La Campagna solidale ha il supporto informativo di Rai per il Sociale attraverso i canali editoriali Rai. Un evento in collaborazione con Rai Radio1. Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti www.conilcuore.info.

(gallery tratta dal sito sanfrancesco.org)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!