Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

Comune Spoleto cerca aziende che realizzino manifestazioni per valorizzare territorio

Sono state pubblicate alla sezione bandi e concorsi del sito istituzionale del Comune di Spoleto due manifestazioni di interesse per la selezione di aziende cui il Comune si affiderà per le forniture e i servizi nella realizzazione di alcune manifestazioni per la valorizzazione del territorio. Si tratta, come è scritto negli avvisi, di due manifestazioni di interesse propedeutiche alla selezione di aziende da invitare a successive gare. La selezione avverrà tramite mercato elettronico del MEPA, il sistema di e-procurement della PA introdotto dalla Spending Review del 2012.

I servizi che saranno affidati a seguito di appositi bandi di gara riguardano: 1) la realizzazione della proposta progettuale comprensiva dei seguenti servizi: coordinamento tecnico-logistico, individuazione dei partecipanti, organizzazione, realizzazione e coordinamento delle attività, organizzazione e realizzazione campagna di comunicazione dell’evento, coordinamento dei servizi di accoglienza e programmazione e fornitura di animazioni e di intrattenimenti durante l’evento; 2) il nolo e allestimento stand espositivi comprensiva dei seguenti servizi: trasporto, montaggio, smontaggio; fornitura di energia elettrica, pulizia degli spazi utilizzati, coordinamento e assistenza tecnica in loco; fornitura di personale per vigilanza notturna.

Il valore dell’appalto sarà di volta in volta specificato nelle richieste di offerte inviate tramite MEPA. Possono presentare domanda i soggetti abilitati al MEPA, in particolare:
– per i servizi di realizzazione eventi di cui al precedente punto 1) soggetti abilitati al Bando “Eventi 2010 – Servizi per gli eventi e per la comunicazione”, prodotto “organizzazione e gestione integrata degli eventi” che documentino la realizzazione di eventi simili negli ultimi tre anni;
per i servizi di nolo e allestimento di cui al precedente punto 2) soggetti abilitati al Bando “Eventi 2010 – Servizi per eventi e per la comunicazione”, Prodotto “Fornitura e allestimento stand”.

Entrambe le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12 del 24 febbraio 2014, tramite PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it o raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Spoleto, Piazza del Comune 1 , o consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune.