Comune di Magione: bando agevolazioni Tari, ecco tutte le informazioni

Comune di Magione: bando agevolazioni Tari, ecco tutte le informazioni

Redazione

Comune di Magione: bando agevolazioni Tari, ecco tutte le informazioni

Dom, 05/09/2021 - 11:33

Condividi su:


Non ammessi all'agevolazione i locali intesi come magazzino

Agevolazioni Tari per le categorie che hanno risentito delle chiusure dovute al Covid. Si tratta della riduzione dell’80 per cento, sia della parte fissa che di quella variabile, per gli immobili utilizzati dalle utenze non domestiche nell’ambito della propria attività, limitatamente ai locali direttamente ad essa adibiti. In caso di mancata indicazione dei dati catastali relativi all’attività, la riduzione verrà applicata agli immobili con tariffa TARI non domestica.

Le eccezioni

Non sono soggetti a riduzioni gli immobili adibiti a magazzini.
I soggetti potenzialmente aventi diritto, al fine di poter usufruire dell’esenzione devono presentare domanda, utilizzando i modelli di seguito allegati e disponibili anche sul sito internet www.comune.magione.pg.it  (Sezione Modulistica – Area Tributi Economato) o presso la sede di Piazza Carpine 16.

Gli orari di apertura del Protocollo

L’Ufficio Protocollo, presso cui è possibile consegnare l’istanza compilata, è aperto negli orari: Lunedì 09:00-13:00; Mercoledì  09:00-13:00; Giovedì     09:00-13:00. La scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 30 Settembre 2021. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune: Piazza Carpine n. 16 – Magione; Tel. 075-8477022-043-048-091
Apertura su appuntamento

Email: michele.carrozza@comune.magione.pg.it
           emanuela.tappi@comune.magione.pg.it
           debora.trabalza@comune.magione.pg.it
           flavia.quatrinelli@comune.magione.pg.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!