Comune Foligno cerca gestori per la pagina Facebook - Tuttoggi.info

Comune Foligno cerca gestori per la pagina Facebook

Redazione

Comune Foligno cerca gestori per la pagina Facebook

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di social media management
Lun, 23/07/2018 - 17:18

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio avente ad oggetto l’attività di social media management per la gestione della presenza del Comune di Foligno sui social network. L’Ente intende avviare la sua presenza istituzionale su Facebook, ed eventualmente

in seguito su Twitter, prendendo atto della necessità ormai imprescindibile da parte di un ente pubblico di essere presente sui più diffusi e frequentati social network, in quanto strumenti di comunicazione in grado di entrare velocemente e con immediatezza in contatto con un’ampia fascia di popolazione.

I soggetti interessati dovranno presentare il modulo di manifestazione di interesse entro il prossimo 12 agosto alle 12 a mezzo servizio postale, o tramite agenzia di recapito o consegna a mano allo Sportello Unico Integrato (piazza della Repubblica 8), al seguente indirizzo COMUNE DI FOLIGNO – piazza della Repubblica, 10 – 06034 FOLIGNO (PG). Per la verifica del termine di arrivo della domanda, farà fede il timbro apposto dall’Ufficio postale o dallo Sportello Unico Integrato. E’ consentita la presentazione della manifestazione di interesse anche tramite P.E.C. all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it.

Nel dettaglio le attività oggetto dell’affidamento e i requisiti sono presenti nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!