Comune di Terni: sospeso il referendum promosso dal Comitato del Sole - Tuttoggi.info

Comune di Terni: sospeso il referendum promosso dal Comitato del Sole

Redazione

Comune di Terni: sospeso il referendum promosso dal Comitato del Sole

Sab, 28/07/2012 - 13:10

Condividi su:


Ri. Fo.

Non è più possibile sottoscrivere la proposta di referendum, promossa dal “Comitato del Sole”, finalizzata alla riduzione dello stipendio dei parlamentari: lo rende noto la segreteria generale del Comune di Terni, spiegando che la raccolta delle firme è stata sospesa dallo stesso comitato e che i moduli per la sottoscrizione sono terminati. Al secondo piano di Palazzo Spada, però, può ancora essere sottoscritta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, la proposta di legge promossa dall’associazione “Per una nuova Italia” per la riduzione dei finanziamenti alla politica, con scadenza fissata per il 30 settembre. Scade invece il 15 settembre la proposta di referendum promossa dal comitato “Terni con Perugia o con Roma?”, per il passaggio del comune di Terni con la regione Lazio. Nel frattempo il Comune rende anche noto che il comitato “Unione popolare”, promotore di una raccolta firme per indire un referendum riguardante sia l’abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria ed ai partiti, che il taglio degli stipendi dei parlamentari, non è in possesso dei moduli per la raccolta delle firme non avendo presentato alcuna richiesta.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!