Cronaca

Il Comune cerca sponsor per il Giro d’Italia

AAA cercasi sponsor per il Giro d’Italia: è tempo di crisi e la necessità aguzza l’ingegno, così il Comune di Foligno ha pubblicato uno specifico avviso per cercare sostenitori della decima tappa della manifestazione ciclistica, che si snoderà dalla città della Quintana a Montefalco. L’importo minimo della sponsorizzazione è di trecento euro più iva. In cambio, il Comune di Foligno garantirà: stampa del logo/marchio/nome dello sponsor sui manifesti pubblicitari degli eventi descritti in oggetto, per il periodo minimo dal 1 al 15 maggio 2017; possibilità di utilizzare il logo/marchio/nome dello sponsor su altri materiali pubblicitari realizzati a cura e spese dello sponsor stesso; la possibilità – previo assenso dell’amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione.

Il Comune di Foligno assume il ruolo di “sponsee”. L’avviso – fanno sapere – è da intendersi finalizzato soltanto alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro il 3 aprile e inviata a mezzo pec (comune.foligno@postacert.umbria.it), servizio postale o presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico indirizzata a Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10.