Completamente ubriaco aggredisce pattuglia di Carabinieri che lo arresta - Tuttoggi

Completamente ubriaco aggredisce pattuglia di Carabinieri che lo arresta

Redazione

Completamente ubriaco aggredisce pattuglia di Carabinieri che lo arresta

Il fatto è accaduto in un bar di Città di Castello dove l'aggressore è conosciuto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti
Sab, 04/01/2020 - 10:50

Condividi su:


Completamente ubriaco aggredisce pattuglia di Carabinieri che lo arresta

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Città di Castello, hanno arrestato un 39enne di nazionalità marocchina.

Poco prima infatti, l’uomo, completamente ubriaco, aveva creato non poca confusione presso un bar del centro tifernate, dove lo stesso aveva cominciato a molestare gli altri avventori, strattonandoli ed urlando incomprensibili frasi in lingua araba.

Chiesto il pronto intervento dei Carabinieri per arginare le intemperanze dell’uomo, alla vista della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che lo conosceva bene a causa dei suoi precedenti, l’uomo ha cominciato ad inveire anche contro i Militari che cercavano di tranquillizzarlo ed allontanarlo dal locale pubblico.

Il 39enne in questione, in quel contesto decisamente agitato, ha cercato anche di aggredire i due Carabinieri che a quel punto lo hanno ammanettato, arrestato e trasferito in Caserma.

L’arrestato, nella mattinata odierna, sarà condotto presso il Tribunale di Perugia ove sarà processato con rito direttissimo, dovendo rispondere dei reati di lesioni, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!